avvisi

Avviso di selezione partecipanti al corso di “E.R.P. SISTEMI DI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI”

Obiettivo del corso

Il Corso di Aggiornamento e Riconversione Professionale in “E.R.P. SISTEMI DI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI” è un percorso specializzato sui processi di gestione delle attività aziendali attraverso sistemi informatizzati.

Il percorso proposto è orientato a formare il personale fuoriuscito dal comparto del tessile sull’adozione e gestione dell’ERP Odoo aziendale, necessario ad ottimizzare la gestione dei principali processi aziendali. Esso persegue i seguenti obiettivi:

  • Sviluppare una reale e concreta formazione del sistema ERP Odoo con focus sulle attività di gestione delle comunicazioni, gestione risorse umane, gestione progetti e timesheet di lavoro, training, logistica, spese, permessi, Inventario, Manutenzione, Flotta, Sondaggi, Know How e Gestione qualità e sicurezza.
  • Comprendere le nuove procedure aziendali quale conseguenza dell’adozione dei flussi informativi tradotti in specifiche strutture informatiche mediante ERP Odoo.
  • Rendere i discenti esperti utilizzatori della piattaforma informatica con particolare riferimento all’utilizzo delle funzionalità installate quale modulo base dell’ERP aziendale.

Come presentare la richiesta di partecipazione

Per partecipare al percorso formativo in oggetto gli interessati dovranno presentare entro le ore 12:00 del giorno 31 ottobre 2020 apposita richiesta compilando il modulo disponibile on line.

Corso in " E.R.P. SISTEMI DI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI"
Il Corso di Aggiornamento e Riconversione Professionale in “E.R.P. SISTEMI DI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI” è un percorso specializzato sui processi di gestione delle attività aziendali attraverso sistemi informatizzati. Il percorso proposto è orientato a formare il personale fuoriuscito dal comparto del tessile sull’adozione e gestione dell’ERP Odoo aziendale, necessario ad ottimizzare la gestione dei principali processi aziendali. Esso persegue i seguenti obiettivi: Sviluppare una reale e concreta formazione del sistema ERP Odoo con focus sulle attività di gestione delle comunicazioni, gestione risorse umane, gestione progetti e timesheet di lavoro, training, logistica, spese, permessi, Inventario, Manutenzione, Flotta, Sondaggi, Know How e Gestione qualità e sicurezza. Comprendere le nuove procedure aziendali quale conseguenza dell’adozione dei flussi informativi tradotti in specifiche strutture informatiche mediante ERP Odoo. Rendere i discenti esperti utilizzatori della piattaforma informatica con particolare riferimento all’utilizzo delle funzionalità installate quale modulo base dell’ERP aziendale.
Tutti i nostri docenti formatori sono altamente qualificati ed esperti.
Inizio corso: novembre 2020
Durata: 180 ore (di cui 120 ore in aula e 60 laboratoriali)
COSTO: GRATUITO
ATTESTATO: attestato di presenza

Commenti disabilitati su Avviso di selezione partecipanti al corso di “E.R.P. SISTEMI DI GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI”