avvisi

Avviso di selezione partecipanti al corso di Alta Formazione in “PROJECT MANAGEMENT E PROGETTAZIONE COMUNITARIA”

Obiettivo del corso

Il project manager è un professionista nell’ambito del project management. Responsabile del progetto nei confronti della commissione di progetto (project board), deve gestire il progetto giornalmente, pianificando e monitorando le attività. È la figura professionale (interna o esterna all’organizzazione) che guida il project team nel raggiungimento degli obiettivi di progetto.

Come presentare la richiesta di partecipazione

Per partecipare al percorso formativo in oggetto gli interessati dovranno presentare entro le ore 12:00 del giorno 13 settembre 2020 apposita richiesta compilando il modulo disponibile on line.

Corso in " PROJECT MANAGEMENT E PROGETTAZIONE COMUNITARIA"
Il corso di Alta Formazione si propone di fornire le nozioni fondamentali per sapersi orientare nel mondo dei finanziamenti europei, nell’ambito della programmazione e della progettazione comunitaria. Il percorso consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze fondamentali e gli strumenti operativi per comprendere i fondi europei della nuova programmazione 2021-2027 al fine di presentare richieste di finanziamento corrette dal punto di vista tecnico-operativo e finanziario.
Tutti i nostri docenti formatori sono altamente qualificati ed esperti.
Inizio corso: ottobre 2020
Durata: 150 ore (di cui 100 ore in aula e 50 di tirocinio in modalità di smart working)
COSTO: GRATUITO
ATTESTATO: certificato di frequenza

Commenti disabilitati su Avviso di selezione partecipanti al corso di Alta Formazione in “PROJECT MANAGEMENT E PROGETTAZIONE COMUNITARIA”